Disconoscimento di responsabilità / Termini e condizioni

  • Denon fornisce questo sito cos' com'è e non rilascia dichiarazioni o garanzie di alcun tipo rispetto a questo sito o ai suoi contenuti e si esime da tali dichiarazioni e garanzie. Inoltre, Denon non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia circa l'accuratezza, la completezza, o idoneità per alcun scopo delle informazioni e la relativa grafica pubblicati in questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Ogni responsabilità di Denon in qualsiasi modo derivante da imprecisioni o errori è espressamente esclusa nella misura massima consentita dalla legge.
  • Né Denon né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno responsabili per perdite o danni derivanti da o in connessione con l'uso di questo sito. Si tratta di una limitazione di responsabilità che si applica a tutti i danni di qualsiasi natura, compresi danni (senza limitazioni) di compensazione, danni diretti, indiretti o conseguenti, perdita di dati, reddito o di profitto, perdita o danneggiamento di proprietà e rivendicazioni di terzi.
  • Denon non è responsabile di alcun materiale che può essere accessibile da siti collegati o il contenuto dello stesso. Qualsiasi riferimento a un sito collegato o qualsiasi specifico prodotto o servizio nominativo d parte di terzi non costituisce o implica la nostra approvazione, e l'utente si assume tutti i rischi in relazione al suo utilizzo.
  • Nonostante quanto sopra, nessuna delle esclusioni e limitazioni in questo disconoscimento di responsabilità ha lo scopo di limitare i diritti che si possono avere in qualità di consumatore ai sensi del diritto locale o di altri diritti statutari, che non possono essere esclusi, né in alcun modo escludere o limitare la responsabilità Denon per decesso o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza o quella dei nostri dipendenti o agenti.
  • Tutti i marchi, marchi di servizio e nomi commerciali presenti in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari e la riproduzione o l'uso di grafici, documenti audio, sequenze audio e testi, o altri interventi elettronici o stampati proibita senza il consenso esplicito di Denon.