Titolo

UN NUOVO PRIMATO DI DENON: AVC-X8500H E' IL PRIMO AMPLIFICATORE AV 13.2 CANALI

UN NUOVO PRIMATO DI DENON: AVC-X8500H E' IL PRIMO AMPLIFICATORE AV 13.2 CANALI

Denon ha una grande tradizione di primati, e AVC-X8500H si aggiunge a questa serie. Dalla sua fondazione nel 1910, è stata il primo produttore Giapponese di elettroniche audio, la prima al mondo a produrre un CD commerciale, Denon è sempre stata in prima linea nello sviluppo delle tecnologie più avanzate in ambito audio e home theatre. Ora, è tempo per un nuovo primate con il AVC di riferimento nella linea della Serie X - che apre la strada alla nuova era dell'home theatre.

Il primo amplificatore AV 13.2 canali al mondo

Vi presentiamo il Denon AVC-X8500H, il primo amplificatore AV 13.2 canali al mondo. L'AVC-X8500H supporta DTS:X e Dolby Atmos, con configurazioni di diffusori fino 7.1.6 o 9.1.4, e sistemi Auro-3D 13.1 canali. Inoltre, con otto ingressi e tre uscite HDMI, avete la flessibilità di personalizzare il vostro sistema home theatre come volete.

L'esperienza audio più immersiva fino ad oggi

Il Denon AVC-X8500H porta l'home theatre a livelli di prestazioni senza precedent con il supporto per i più recenti formati audio basati su oggetti: Dolby Atmos, DTS:X e Auro-3D. Dolby Atmos ricrea una esperienza di ascolto immersiva e multi-dimensionale. Provate una esperienza home theatre Dolby Atmos ai massimi livelli, con sistemi surround 7.1.6 o 9.1.4, con sei diffusori aggiuntivi sopra la posizione di ascolto. La codifica DTS:X posiziona il suono dove si dovrebbe trovare naturalmente nello spazio, creando una realistica esperienza audio tridimensionale. Con il DTS Neural:X, un formato che migliora il realismo nello spazio verticale, potete donare ai vostri film, musica e giochi preferiti una estrema autenticità e realismo, impossibile da ottenere con i tradizionali sistemi surround 5.1. Grazie a canali dedicati alti e sopra la posizione di ascolto, Auro-3D genera una esperienza surround immersiva in aggiunta ai canali tradizionali supportando configurazioni fino a 13.1 o 13.2. Auro-3D sarà abilitato gratuitamente tramite un futuro aggiornamento firmware.

Qualità delle immagini in linea con un suono eccezionale

Il Denon AVC-X8500H supporta le ultimissime tecnologie video per una esperienza visiva di alto livello, alla pari del suono. L'AVC-X8500H supporta il Dolby Vision, pass-through di segnali 4K/60 Hz full-rate, risoluzione colore 4:4:4, HDR e BT.2020.

Inviate la vostra musica in streaming con Bluetooth, Wi-Fi o Apple AirPlay

Inviate la musica in streaming via Bluetooth e Wi-Fi in wireless con il Denon AVC-X8500H. Un avanzato sistema di trasmissione a doppia antenna permette uno streaming stabile anche in ambienti congestionati, per farvi ascoltare i vostri brani preferiti senza interruzioni. Inoltre, il AVC-X8500H è compatibile con Apple AirPlay per uno streaming wireless dai vostri dispositivi iOS come iPhone o iPad.

Streaming multi-room 

Il Denon AVC-X8500H è dotato della tecnologia HEOS, che permette di godervi le vostre canzoni preferite in qualsiasi stanza della vostra casa in wireless. Potete riprodurre la stessa canzone in ogni stanza, o selezionarne una diversa per ogni stanza connessa con HEOS - la scelta è vostra. Con 13.2 canali ed il supporto dei migliori formati audio e video, le possibilità per il vostro home theatre sono infinite. Per cosa userete tutti questi canali? La scelta è vostra. Per sapere di più sul Denon AVC-X8500H.