Titolo

IMMERGITI NEL GIOCO CON UNA SOUNDBAR DI DENON

IMMERGITI NEL GIOCO CON UNA SOUNDBAR DI DENON

Rispetto al passato, i giochi sono sempre più "cinematografici", e il vostro impianto audio e visivo non è mai stato così importante per immergervi veramente nella storia. Il televisore potrebbe essere un ovvio punto di partenza su cui investire, ma per soddisfare seriamente tutti i sensi quando non si usano le cuffie, una soundbar come la Denon DHT-S316 è il nostro consiglio migliore per una soluzione audio eccezionale.


Entrate ancora di più nell'azione

La caratteristica più amata di un videogioco è la capacità di fare evadere dalla realtà quotidiana.Le cuffie in questo ti danno tutto ciò di cui hai bisogno, ma che dire dei tuoi amici seduti accanto a te? La Soundbar DHT-S316 sfrutta complessi algoritmi per replicare la sensazione di un vero suono surround in tutta la stanza, dal rumore degli spari in primo piano ai più piccoli dettagli atmosferici del sound design, alla folla acclamante in una partita di calcio. il subwoofer in dotazione può essere posizionato ovunque nella stanza per ricreare il giusto rombo, esplosioni e bassi che si abbinano perfettamente al gameplay accattivante.

Non perdere una parola

Mentre i giochi hanno progressivamente storie più complesse e approfondite, con un dialogo più ampio, non ci si può permettere di perdere ciò che viene detto tra i personaggi. Prendiamo ad esempio Red Dead Redemption e Fallout - ogni parola è critica, e di certo non si vuole essere mandati in azione dopo aver perso gli ordini cruciali dei compagni della scena precedente. La Denon DHT-S316 vi aiuta con la sua innovativa tecnologia Dialogue Enhancer, in grado di aumentare il volume del discorso mantenendo gli effetti sonori e la musica così com'è. Ti mette in primo piano e al centro della conversazione.

Tutta la famiglia lo adorerà!

Per una maggiore semplicità d'uso, è meglio dotarsi di un sistema che si possa adeguare facilmente alla vita quotidiana della famiglia e il vostro mondo di giochi. La DHT-S316 è una vera tuttofare. Collegatela al vostro TV attraverso una singola porta HDMI, o ingresso ottico/digitale, e controllatela con il telecomando del vostro televisore. Goditi i programmi Netflix, i programmi per bambini, i Blu-ray e molto altro ancora con un suono surround mozzafiato come mai prima d'ora. Vuoi utilizzarla  anche per la riproduzione musicale? Trasmetti in streaming I tuoi brani o le tue colonne sonore preferite attraverso la connettività Bluetooth da qualsiasi smartphone o tablet.

I dettagli tecnici

Un dispositivo ricco di funzioni, che si può posizionare perfettamente sotto al vostro televisore: la Denon DHT-S316 è la soluzione ideale. La soundbar garantisce una riproduzione del suono di alta qualità in un cabinet di soli 5cm circa di altezza. Doppi driver per la gamma media, tweeter dettagliati e un subwoofer wireless si combinano per farvi sentire ogni sfumatura con una perfetta nitidezza. La decodifica audio Dolby e DTS è inclusa per offrire un suono surround virtuale dai tuoi giochi e programmi televisivi preferiti.

In breve:

  • Per sentirsi in profondità nell'azione e vivere un'esperienza di gioco completamente immersiva, è necessaria una soundbar in grado di riprodurre l'intera gamma, dai piccoli dettagli alla pura potenza delle esplosioni improvvise.
  • Per tenere il passo con le storie in continua evoluzione dei giochi moderni, assicuratevi che il dialogo possa essere facilmente compreso attraverso il vostro sistema  audio.
  • Rendi felice tutta la famiglia con un eccezionale miglioramento nell'ascolto di spettacoli, film e serie TV in qualsiasi momento. La chiave è la facilità d'uso, così come un design elegante che si integra perfettamente con il vostro arredamento. 


Scopri maggiori dettagli e dove acquistare le soundbar Denon come la DHT-S316, che saranno in grado di regalarti straordinarie esperienze di gioco e TV.

Utilizziamo i cookie per darti la migliore esperienza possibile quando navighi sul nostro sito. Continuando ad utilizzare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per saperne di più 'Accetta'.