Titolo

IMMERGITI NEL GIOCO CON LA SOUND BAR HOME THEATER DENON

IMMERGITI NEL GIOCO CON LA SOUND BAR HOME THEATER DENON

La caratteristica più evidente di un grande videogioco è la capacità di fare evadere dalla realtà quotidiana. Negli ultimi titoli per PlayStation 4, Xbox One e altre console importanti, puoi essere chiunque o qualsiasi cosa: un soldato d'élite, una superstar della NBA, un uomo del vecchio West riportato in un mondo di sparatorie e furti - c'è un gioco per ogni situazione desiderate.

Il suono e l'immagine si combinano per creare l'effetto di trasporto di un grande videogioco, ma il primo a volte viene trascurato in termini di dispositivi per riprodurlo. Per i momenti in cui non si indossa un auricolare, come quando giochi con giochi di ruolo, si otterrà l'esperienza più coinvolgente attraverso una sound bar. Con sound bars realizzate secondo gli impareggiabili standard stabiliti da Denon - come la nuova DHT-S316 - si ottiene tutto l'impatto sonoro di cui hai bisogno, da un prodotto elegante e di dimensioni adeguate per inserirsi proprio sotto il vostro schermo.

Qualità su tutto lo spettro sonoro
La Denon DHT-S316 offre una riproduzione del suono di alta qualità in un cabinet di soli 5 cm circa di altezza. Decodifica Dolby e DTS ed un suono preciso, con estrema chiarezza, grazie a due driver mid-range, tweeter dettagliati e un subwoofer wireless. La DHT-S316 utilizza algoritmi complessi per replicare la sensazione del suono surround, dal crepitio degli spari in primo piano ai minimi dettagli atmosferici del sound design che ti portano veramente in un mondo virtuale. Posiziona il subwoofer ovunque desideri per una gamma bassa ottimale, indipendentemente dalle dimensioni della tua stanza.

La DHT-S316 dispone dell'innovativo Sistema Denon Dialogue Enhancer. Il dialogo è fondamentale per i videogiochi con trame complesse e intricate come la serie Red Dead Redemption, Fallout o Uncharted. Ogni informazione è critica, e i sottotitoli potrebbero distrarre troppo in un gioco che richiede una rigorosa attenzione. Denon Dialogue Enhancer aumenta il volume del parlato mantenendo l'effetto sonoro e il volume della musica così com'è, rendendo il discorso più comprensibile.

Connettività e compatibilità ottimali
I giochi di oggi non sono solo più coinvolgenti di quelli degli anni passati, spesso sono anche esperienze multimediali. Collega questa sound bar alla tua TV attraverso una porta HDMI o ingresso ottico / digitale. Una volta collegata utilizzando il cavo incluso, il telecomando del TV può assumere il controllo completo della DHT-S316: è semplice. Gli appassionati dell'analogico saranno lieti di sapere che l'ingresso AUX da 3,5 mm consente di abbinare anche qualsiasi dispositivo più datato con la DHT-S316. E quando non stai giocando o godendoti Netflix, ascolta i tuoi brani preferiti tramite la connettività Bluetooth.

Quando hai voglia di staccare la spina dalla quotidianità per esplorare un nuovo mondo virtuale, dovresti utilizzare una sound bar che ti aiuti a ottenere il massimo dal tuo gameplay. Sia che tu sia il primo a preordinare le principali versioni di giochi o giochi 2D indie dall'ultimo Kickstarter, la DHT-S316 ti offre il suono migliore per la tua esperienza.