Titolo

PERCHÈ IL VOSTRO SISTEMA DEVE SUPPORTARE IL BLUETOOTH

PERCHÈ IL VOSTRO SISTEMA DEVE SUPPORTARE IL BLUETOOTH

Se stai cercando un sistema audio, sai già che ci sono molte opzioni da considerare. A quali caratteristiche dai la priorità e quali sono i tuoi must-have assoluti? Quando si esaminano vari sistemi, non trascurare l'importanza della compatibilità con il Bluetooth.

Connessione wireless 

E' una buona idea non lasciare nulla al caso quando si tratta di valutare il proprio sistema. Il Bluetooth espanderà le potenzialità del dispositivo con ulteriori opzioni di streaming wireless. 

Il Bluetooth vi permette di inviare brani musicali ed altri media in streaming dal vostro smartphone o dispositivo mobile, e riprodurli dal vostro sistema in wireless. The grande numero di dispositivi che supporta il Bluetooth fa si che abbiate infinite opportunità di collegare in wireless svariati media player al vostro sistema.

Il Bluetooth è molto affidabile

Le connessioni Bluetooth non si basano sul Wi-Fi, e consentono di trasmettere comodamente, ed in maniera affidabile, musica e contenuti multimediali da dispositivi vicini, magari in situazioni in cui le reti wireless non sono molto stabili.





Bluetooth o Wi-Fi?

Un grosso malinteso che può capitare quando si acquista un sistema, è che bisogna scegliere tra connettività Bluetooth e Wi-Fi. Non c'è motivo per cui non si possa averli entrambi. Il Denon CEOL, ad esempio, è dotato di compatibilità Bluetooth e connettività wireless Wi-Fi dual band. È persino dotato di un avanzato sistema di trasmissione RF a doppia antenna per garantire la migliore qualità di streaming possibile, anche in reti wireless congestionate.


I migliori sistemi offrono una vasta gamma di opzioni di connessione, motivo per cui i prodotti Denon supportano Bluetooth come funzionalità di base, ma spesso anche Wi-Fi ed ingressi digitali. Connettività wireless o cablata, Denon ha tutto ciò di cui avete bisogno per creare un'esperienza audio incredibile