HEOS 5

  • Suoni assolutamente straordinari con un design discreto ed elegante.
  • Due tweeter, mid-woofer custom ed un radiatore passivo pilotati da quattro amplificatori dedicati di classe D
  • Maniglia di trasporto, per avere un suono eccezionale ovunque lo desideriate

    Cambia colore:

Caratteristiche - HEOS 5

L'eleganza incontra le prestazioni.

Ideale per stanze di medie o grandi dimensioni come sale da pranzo, grandi camere da letto, uffici o piccoli soggiorni.


Questo elegante diffusore di medie dimensioni è in grado di riprodurre la musica dal cloud, dal cellulare o dal tablet, nonché da dispositivi USB e NAS. Ora puoi anche ascoltare le tue sorgenti Bluetooth® preferite sul sistema HEOS. Puoi permetterti di osare.


Sono stati uniti con perizia quattro driver custom, un radiatore e quattro amplificatori di classe D, tutti controllati da una tecnologia di elaborazione dei segnali digitali all'avanguardia nata per gli studi di registrazione. Per usare un linguaggio meno tecnico: delle persone molto in gamba hanno progettato questi fantastici componenti, e te ne accorgerai ad ogni ascolto.

  • Il design affusolato ed elegante produce un incredibile suono HiFi di alta qualità
  • Suoni sorprendenti con un design discreto
  • Pulsanti di controllo del volume, mute, indicatore LED mute, indicatore LED di stato multicolore
  • App HEOS gratuita per iOS e Android
  • Ascolta in streaming i tuoi servizi musicali preferiti come Spotify, Deezer o TuneIn
  • Il connettore USB e il connettore d'ingresso ausiliario permettono di ascoltare la musica da queste sorgenti su uno o più lettori HEOS, in perfetta sincronia
  • Ascolta la musica in streaming dai dispositivi collegati alla rete domestica, come NAS e computer
  • L'interfaccia wireless dual-band integrata si collega a reti wireless domestiche standard
  • Connettore Ethernet per la connessione alla rete via cavo

All HEOS speakers feature:

AUDIO MULTI-ROOM

Ogni stanza può avere la sua musica HEOS. O, raggruppate più diffusori per ascoltare la stessa canzone in tutta la casa. Multi-room significa multi-possibilità.
per saperne di più

APP & SERVIZI STREAMING

Musica da Cloud, musica in streaming e dalla vostra libreria - tutte le vostre sorgenti preferite sono supportate da questa fantastica app GRATUITA.
per saperne di più

STRAORDINARIA QUALITA' SONORA

Non è un caso che i diffusori HEOS producano un suono così pulito. Sono stati progettati dai maggiori esperti Denon, innovatori nel campo audio da più di 100 anni.
per saperne di più

SEMPLICE INSTALLAZIONE

E' incredibile come si possa iniziare ad ascoltare il vostro diffusore HEOS così in fretta. Posizionate i vostri diffusori, e sarete pronti ad ascoltare musica nel giro di pochi minuti. E' proprio così semplice.
per saperne di più

Specifiche - HEOS 5

Generale

Ideale per Stanze medie o grandi come sale da pranzo, grandi stanze da letto e salotti piccoli.

Altoparlanti due tweeter, due woofer

Configurazione singolo radiatore passivo

Canali amplificati 4

Connettore audio in 3.5mm Si (1)

Porta USB per connessione diretta di memorie USB Si (1)

Rete cablata Ethernet (1)

Rete wireless 802.11a/b/g/n standard a 2.4GHz e 5Ghz

Connettore uscita cuffia 3.5mm No

Bussola filettata per supporto da muro No

Posizionamento Orizzontale

Download - HEOS 5

pdf file
Manuale online
pdf file
Specification Sheet - English

1,78 MB
08/16/2015

pdf file
Quick Start Guide - English

3,07 MB
09/08/2014

Video - HEOS 5

Recensioni e premi - HEOS 5

Awards
Pocket-lint Raccomandato 2015

Se cercate un sistema audio multiroom completo che supporta la maggior parte dei servizi streaming attuali, facile da installare e che suona alla grande, il sistema Denon Heos potrebbe certamente essere per voi.

EISA AWARD Miglior Prodotto 2015-2016

Capace di bassi sorprendentemente profondi, medi ben misurati ed energia diffusa ed avvolgente. Modo perfetto per diffondere un suono mozzafiato in tutta la casa.

AV Forums

"La combinazione complessiva di qualità, flessibilità e prestazioni sbaraglia tutta la concorrenza." Per leggere la recensione completa clicca Qui..

T3 Best on Test

HEOS Denon è il nostro sistema multi-room preferito. Ricco di caratteristiche e musicale con riproduzione USB locale, sostenuta da una solida app, è un mattatore!

WHAT HI-FI?

Uno dei contendenti più accaniti per Sonos. Prezzo simile, altrettanto elegante, meravigliosamente semplice da usare e include alcune caratteristiche che, finora, Sonos ha trascurato.

InsideCI?

HEOS Denon è un sistema audio multiroom versatile che offre notevoli possibilità di espansione. Dei tre diffusori disponibili, il 5 e il 7 colpiscono per la loro musicalità e presenza, mentre HEOS Link fornisce un modo semplice per unire al sistema una sala teatro esistente o spazi aperti.
Mentre l'applicazione HEOS (nella foto sopra) offre alcune potenti funzioni, l'impegno di offrire una vasta gamma di control system drivers e il supporto AWE, creano fiducia nel sistema. In attesa che quest'anno escano nuovi prodotti abilitati HEOS (qual è la scommessa sull'uscita degli HEOS AVR e soundbars prima della fine dell'anno?), per noi è questo il sistema multiroom audio da ascoltare per tutto il 2015.

AREA DVD

"HEOS offre eccellenti prestazioni acustiche, facilità di installazione e flessibilità. Per gli installatori, HEOS è particolarmente interessante e i drivers saranno disponibili per Crestron, Control4, RTI e ... ".

 "Il fiore all'occhiello HEOS 7 si adatta benissimo ai salotti più grandi e li riempie con un suono potente e voluminoso."

"Tutti i componenti dispongono di vivacità e dinamica. Il basso è conciso e ben bilanciato. Il vincitore è HEOS 7 con il suo potere a cui stare attenti per il subwoofer sotto il mobile."

Hifi Choice

Se la facilità d'uso, il design degli altoparlanti e la musicalità contraddistinguono i sistemi multi-room, allora HEOS di Denon ha fissato l'asticella molto in alto.

FAQ - HEOS 5

  • COS'È HEOS BY DENON?
    HEOS by Denon è un sistema audio wireless multiroom che comprende una linea di lettori musicali che consentono di ascoltare un suono fantastico per tutta la casa. Esiste un'app gratuita per gestirli dal telefono o tablet iOS o Android. Puoi utilizzare i tuoi servizi musicali in streaming preferiti, la radio Internet e la tua raccolta personale; la configurazione è semplicissima....Di più
  • COSA RENDE I DIFFUSORI HEOS COSÌ DIVERSI DA ALTRI DIFFUSORI WIRELESS?
    HEOS è un autentico impianto multiroom. Puoi riprodurre lo stesso brano in ogni stanza o in qualsiasi combinazione di stanze a tua scelta, anche un brano diverso in ogni stanza. Si tratta di vantaggi peculiari rispetto ad altri impianti wireless come Airplay e Bluetooth. HEOS adotta una tecnologia wireless domestica standard, che consente di utilizzare il router esistente senza dover ricorrere a nuove apparecchiature come un dispositivo di bridge. La portata wireless e la qualità del suono risultano molto superiori al Bluetooth e ogni dispositivo sulla rete che esegue l'app gratuita HEOS può gestire ogni diffusore. Solo HEOS vanta i 100 anni di esperienza audio di Denon....Di più
  • QUAL È LA DIFFERENZA TRA I 4 DIFFUSORI HEOS?
    Lo chassis compatto del HEOS 1 è resistente all’umidità, e lo rende ideale per l’ascolto in ambienti umidi come ad esempio il bagno. L'HEOS 3 ha una configurazione a doppio driver con amplificatore in classe D a 2 canali, per stanze di dimensioni medio-piccole. L'HEOS 5 è un impianto a 5 driver con 4 driver attivi (due mid-woofer, due tweeter) alimentato da amplificatore in classe D a 4 canali, oltre a un radiatore passivo. È perfetto per stanze medio-grandi. L'HEOS 7 è dotato di 7 driver, con due mid-woofer, due tweeter e un subwoofer attivo, alimentato da un amplificatore in classe D a 5 canali, accanto a due radiatori passivi. HEOS 7 è dotato di un'uscita cuffie. Le funzioni streaming, gli ingressi USB e Aux sono uguali per tutti i modelli.... Di più
  • QUAL È IL DIFFUSORE HEOS GIUSTO PER LA MIA STANZA?
    Tutti i diffusori HEOS garantiscono una fenomenale esperienza di ascolto della musica. In generale, HEOS 7 è consigliabile nel caso di stanze grandi e aree aperte, come soggiorni, verande esterne, ambienti open space, oppure per gli appassionati che desiderano i bassi più profondi e la resa più elevata; HEOS 5 è l'ideale per stanze medio-grandi come sale da pranzo, le camere da letto e gli uffici di particolare ampiezza, oppure soggiorni non molto grandi; HEOS 3 è perfetto per stanze di dimensioni medio-piccole, ad esempio camere da letto, uffici o cucine.... Di più
  • COS'ALTRO DEVO FARE PERCHÈ HEOS FUNZIONI A CASA MIA?
    Occorre scaricare l'app gratuita HEOSbyDenon su iPhone, iPad o iPod che eseguano iOS 5 o versioni superiori, oppure su smartphone o tablet Android che eseguono Android 2.3 o versioni superiori. Saranno necessarie una rete wireless e una connessione Internet, oltre a un dispositivo mobile collegato alla rete wireless....Di più
  • QUALI SORGENTI DI MUSICA SONO SUPPORTATE DA HEOS?
    Spotify, TuneIn, Deezer, Napster, TIDAL, SoundCloud, Rdio, e altri imminenti; inoltre la musica su telefono o tablet, dispositivi di memoria USB e sorgenti analogiche.Di più
  • POSSO UTILIZZARE DUE DIFFUSORI HEOS IN COPPIA STEREO?
    Potete usare due diffusori HEOS 1, due HEOS 3, due HEOS 5, o due HEOS 7 in configurazione stereo.Di più
  • QUANTI DIFFUSORI HEOS SONO UTILIZZABILI CONTEMPORANEAMENTE?
    Il sistema può supportare contemporaneamente fino a 32 lettori musicali HEOS sulla rete. Di più
  • COS'È L'ACCOUNT GRATUITO HEOS E QUALI VANTAGGI OFFRE?
    L'account HEOS personale ricorda tutte le impostazioni e preferenze personali, ad esempio tutti i dati di login dei servizi musicali e le playlist HEOS. Se si deciderà di aggiungere al sistema controller multipli di telefono o tablet, sarà sufficiente inserire soltanto ogni dispositivo nuovo con il proprio nome utente e la propria password HEOS. Tutti i servizi musicali e le playlist HEOS saranno immediatamente disponibili anche nel nuovo controller. Se si preferisce, supportiamo più account HEOS nello stesso nucleo familiare, per consentire a ogni componente della famiglia di utilizzare le proprie impostazioni personalizzate di account (ad es. di Pandora o Spotify), condividendo comunque tutti gli stessi diffusori della casa.... Di più
  • DOVE È POSSIBILE ACQUISTARE UN HEOS?
    È possibile trovare i rivenditori autorizzati HEOS mediante il link seguente del sito Web HEOS: rivenditori autorizzati.