EISA premia HEOS migliore Multiroom System 2015-2016: “HEOS di Denon fornisce tutti I componenti necessari per combinare un sound system versatile per la tua casa.”

August 16, 2015

HEOS porta la qualità audio Denon in ogni stanza della vostra casa. Gamma di quattro altoparlanti wireless dal design elegante, compatti ma estremamente potenti, riproducono la tua musica preferita dai principali servizi di musica online al mondo, sorgenti musicali " legacy" (domestiche), dispositivi intelligenti, così come PC, Mac o unità NAS, sulla rete domestica e verso le stanze dove si vuole ascoltare la musica. Dal design elegante sono disponibili in nero o bianco, completati da elementi in metallo satinato. La gamma si arricchisce di un range extender opzionale che migliora ed espande la rete domestica wireless esistente dell'utente (venduto separatamente). Si può controllare l'intero sistema HEOS con una singola, brillante app allo stato-dell'arte, disponibile per i dispositivi Apple, Android e Kindle Fire, che permette al sistema di essere facilmente configurato.

L' European Imaging and Sound Association (EISA) è l' unica che raccoglie oltre 50 riviste specializzate provenienti da quasi 20 paesi europei che formano la più prestigiosa associazione di riviste multimediali del mondo. Ogni anno, i Premi EISA applaudono nuovi prodotti che combinano le più avanzate tecnologie, le caratteristiche più desiderabili, la massima espressione del design, l'ergonomia più soddisfacente e il più grande rapporto qualità-prezzo.

Per maggiori info su HEOS clicca qui.