AMAZON MUSIC disponibile ora anche su tutta la gamma HEOS ™, inclusi i sintoamplificatori AV con modulo HEOS integrato

October 19, 2017


Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Amazon per dare agli utenti HEOS, inclusi i possessori di sintoamplificatori AV con supporto HEOS integrato, una nuova opzione per la musica in streaming con uno dei servizi più elettrizzanti del settore.


Il sistema audio wireless multi-room HEOS consente agli utenti di accedere direttamente all'account Amazon Music tramite l'app HEOS, disponibile per iOS, Android ™ e Kindle Fire.


Gli abbonati Amazon Prime hanno accesso a due milioni di canzoni, playlist selezionate e radio personali - tutte senza interruzioni pubblicitarie. Come bonus aggiuntivo, i membri di Amazon Prime hanno diritto anche a sconti esclusivi. Con l'aggiunta di Amazon Music Unlimited, gli utenti possono anche scoprire ancora più musica con oltre 40 milioni di brani e novità sempre aggiornate tra cui scegliere.


HEOS consente di godere dello straordinario sound di Denon in qualsiasi stanza, o in tutte le stanze della vostra casa, collegandosi con semplicità ad una rete Wi-Fi esistente tramite l'app gratuita HEOS, disponibile per i dispositivi iOS, Android e Amazon Fire. Permette il controllo audio multi-room ed il controllo della musica in ogni stanza, su qualsiasi dispositivo HEOS. Un altro vantaggio è la possibilità di riprodurre audio ad alta risoluzione tramite dispositivi HEOS. Inoltre, la presenza della connessione Bluetooth® consente di riprodurre musica su diffusori HEOS anche fuori da una rete, come al parco o in spiaggia.


A breve sarà disponibile su HEOS anche il supporto per Amazon "My Music". Amazon "My Music" ti aiuta ad aggiungere la tua raccolta musicale personale a "My Music", in modo da poterli suonare da tutti i dispositivi Amazon Music connessi.