Centri Assistenza

Nel caso in cui il prodotto presenti un problema tecnico, dovreste contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto.Se il prodotto presenta un difetto durante la durata della garanzia del produttore, il vostro rivenditore si farà carico dell'applicazione della garanzia (vedi termini di garanzia).

Per essere sicuri di essere coperti dalla garanzia del produttore DENON, si consiglia di consultare il nostro dealer locator prima di effettuare l'acquisto. Potrete così verificare che sia un rivenditore autorizzato DENON. I prodotti venduti da rivenditori non autorizzati sono esclusi dalla copertura della garanzia del produttore DENON.

Nel caso in cui la garanzia del produttore DENON sia scaduta, potete contattare contattare direttamente uno dei nostri centri assistenza autorizzati e fare eseguire una riparazione a pagamento.

Di seguito riportiamo una lista dei nostri Centri Assistenza e rivenditori di ricambi autorizzati in Italia:

Nord Italia
SAVA Elettronica 
Via Cambiasi 14/3 
20131 
Milano 
Tel: 02 2894712 
sava.elettronica@fastwebnet.it

Centro-Sud e Isole
CRM Elettronica 2 
Via La spezia 127/C 
00186 
Roma 
Tel: 06 70492492 
crmelettronica2@live.it