Garanzia Download

DENON produce prodotti di alta qualità tuttavia, potrebbe capitare che il prodotto DENON presenti un difetto, in tal caso contattare il rivenditore presso il quale è stato acquistato il prodotto.

DENON rilascia garanzia che si estende per 2 anni attraverso un rivenditore autorizzato. Il rivenditore è responsabile per l'adempimento della garanzia ed è anche il vostro punto di contatto.

Durante il periodo di garanzia non verranno addebitate al cliente le eventuali spese per la riparazione del prodotto DENON. Eventuali ulteriori richieste, tranne che per i costi di riparazione, sono escluse. Qualora risulti evidente che il prodotto è stato reso difettoso a causa di un uso improprio, un'avversa influenza esterna o come risultato di una modifica non autorizzata (sia hardware che software), i costi di riparazione non saranno coperti dalla garanzia del produttore.

Il periodo di garanzia inizia dalla data di vendita del prodotto all'utente finale. Una ricevuta di acquisto deve essere presentata come prova di questo e consegnato al rivenditore. Preferibilmente si dovrebbe consegnare il prodotto difettoso al rivenditore nella sua confezione protettiva originale.

Per essere sicuri della garanzia del produttore DENON, si consiglia di consultare il nostro dealer locatorprima di effettuare l'acquisto. Potrete così verificare che sia un rivenditore autorizzato DENON. I rivenditori non autorizzati sono esclusi dalla garanzia del produttore DENON.

Per i prodotti con un difetto per il quale la garanzia del produttore DENON è scaduta, si consiglia di contattare direttamente il rivenditore o uno dei nostri partner di assistenza autorizzati.