HEOS È IL FRUTTO DI 100 ANNI DI INNOVAZIONE.

Se riproduce suoni... lo produciamo noi.

Abbiamo costruito la nostra reputazione grazie alla qualità ed alla meticolosità con cui realizziamo i nostri prodotti, e spesso siamo stati i primi a introdurre tecnologie innovative nel campo audio. Ogni sistema HEOS è stato progettato con passione dai nostri ingegneri, ed è realizzato con componenti assembalti armoniosamente in grado di garantire gli alti standard che gli appassionati di musica desiderano e meritano.

MAXXAUDIO

Abbiamo scelto di utilizzare gli innvoativi algoritmi MaxxAudio® by Waves, vincitori di un Technical GRAMMY Award®, per migliorare le prestazioni sonore di HEOS, con le stesse tecnologie del suono professionali usate negli studi di registrazione professionali nel mondo. MaxxAudio® sfrutta scienza e tecnologie psicoacustiche per avere un sofisticato controllo del volume, equalizzazione multibanda, bassi più estesi e spazialità per una migliore definizione, bassi più profondi, acuti cristallini per un campo sonoro ancora più coinvolgente.

SINCRONIZZAZIONE AUDIOPHILE

È questione di microsecondi: per creare un'esperienza di ascolto da vero audiofilo, con più dispositivi HEOS insieme, ogni HEOS deve essere perfettamente sincronizzato con gli altri. Grazie ad anni di approfondite ricerche e test, HEOS garantisce un livello di sincronizzazione ineguagliabile, nell'ordine di microsecondi.

COSTRUZIONE
IMPECCABILE

HEOS è il prodotto della passione per l'audio e dell'amore per la musica. Il nostro team di ingegneri ha collaborato alla accurata selezione di ogni singolo componente, che svolge la propria funzione all'interno dei nostri rinomati prodotti.

100 anni di
innovazione audio

Utilizziamo i cookie per darti la migliore esperienza possibile quando navighi sul nostro sito. Continuando ad utilizzare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Per saperne di più 'Accetta'.